Tarquinia: MO.ME.MA, il Comune pubblica sul sito l’avviso agli espositori

Il Comune di Tarquinia Lido ha pubblicato un avviso rivolto agli espositori interessati a partecipare alla prossima edizione del MO ME MA, che si terrà dal 29 aprile al 1° maggio 2023. La scadenza per la presentazione della domanda di adesione è il 27 marzo 2023 e si invita pertanto tutti gli interessati a presentare la propria richiesta quanto prima, in quanto il riscontro positivo è stato fin da subito molto elevato.

L’offerta fieristica è rivolta a produttori e rivenditori di macchine agricole e movimento terra, alle aziende agricole, quelle attive nel giardinaggio, alle imprese commerciali o artigiane specializzate nella produzione o vendita di categorie merceologiche connesse con l’evento e al settore alimentare. La sede fieristica sarà suddivisa per aree, al fine di garantire una vasta scelta di spazi espositivi, in grado di soddisfare le diverse esigenze dei singoli espositori.

La Commissione tecnica nominata avrà il compito di valutare le domande di partecipazione al fine di garantire una selezione accurata ed offrire al pubblico un’offerta differenziata e completa. In caso di eccedenza di domande, la stessa Commissione procederà alla formazione di graduatorie per l’assegnazione degli spazi espositivi.

Per partecipare all’evento è possibile presentare domanda attraverso il sito del Comune di Tarquinia Lido www.comune.tarquinia.vt.it, dove è possibile scaricare tutta la modulistica necessaria. L’amministrazione comunale si dichiara entusiasta della partecipazione riscontrata sin da ora e invita pertanto tutti gli interessati a presentare la propria domanda di adesione senza indugio, sottolineando l’importanza e la rinnovata qualità dell’evento fieristico.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.