Santa Marinella, chiuso un bar per 7 giorni: tre aggressioni e carenze igienico-sanitarie

NTA MARINELLA – Chiusura per sette giorni per un bar di Santa Marinella, destinatario di un provvedimento di sospensione della licenza emesso dal Questore di Roma ai sensi dell’articolo 100 del T.U.L.P.S. Il provvedimento è stato notificato questa mattina dai Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia.

La sospensione è stata disposta a seguito della proposta avanzata dagli stessi Carabinieri, dopo tre distinti episodi di aggressione avvenuti recentemente all’interno del locale.

A incidere sul provvedimento anche gli accertamenti eseguiti dai Carabinieri del N.A.S. di Roma, che nel corso di una recente ispezione hanno riscontrato carenze igienico-sanitarie nei locali.

L’attività è gestita da un 49enne originario di Civitavecchia. La chiusura temporanea, spiegano i Carabinieri, rientra nell’attività di controllo del territorio finalizzata alla tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica e al rispetto delle norme in materia di salute pubblica.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.