‘Sanità e Territorio’, venerdì 19 le proposte dei circoli PD di Ladispoli e Cerveteri Incontro coi cittadini

Da tempo i cittadini di Ladispoli e Cerveteri vivono le difficoltà di una Sanità pubblica non adeguata ai bisogni della popolazione. Per parlare di questi problemi, ascoltare i cittadini e proporre soluzioni, i circoli PD di Ladispoli e Cerveterihanno organizzato per venerdì 19 dicembre alle 18 presso l’Aula Consiliare “Fausto Ceraolo” di Ladispoli un incontro con rappresentanti istituzionali e politici nazionali, regionali e provinciali, dal titolo “Sanità e Territorio: le proposte del PD”.Interverranno: Roberto Morassut, deputato PD, Marina Sereni, responsabile Salute della Segreteria nazionale PD, Michela Califano, consigliera regionale, Emiliano Minnucci, della segreteria PD Provincia di Roma, Paola Orelli, vicesegretaria circolo PD Cerveteri. Introduce Fabio d’Annunzio, segretario circolo PD di Cerveteri, modera Giacomo Maria De Vito, vicesegretario circolo PD Ladispoli.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare!

Circolo PD Ladispoli “Luciano Colibazzi”

Circolo PD Cerveteri “David Sassoli”

Gruppo Consiliare “PD – La forza della comunità”

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.