LADISPOLI – “Un investimento concreto che dimostra l’attenzione dell’amministrazione per tutte le aree della città, comprese quelle più periferiche”. È il commento del consigliere comunale Riccardo Rosolino, capogruppo della lista civica Per Ladispoli, che ha annunciato con soddisfazione lo stanziamento di un milione di euro nella prossima variazione di bilancio per il rifacimento delle strade di campagna.
“Questo stanziamento – ha sottolineato Rosolino – si aggiunge ai 5,7 milioni di euro già programmati per il rifacimento del manto stradale nei quartieri urbani e per il restyling dei marciapiedi del centro, in particolare nelle traverse di viale Italia. È la conferma che stiamo portando avanti una visione organica e non interventi spot”.
Il consigliere ha voluto elogiare pubblicamente il lavoro della giunta guidata dal sindaco Alessandro Grando e dell’assessore ai Lavori Pubblici Marco Pierini, “per la costante dedizione e la guida ferma con cui stanno affrontando i bisogni del territorio”.
“Amministrare non è mai semplice – ha aggiunto Rosolino – ma stiamo lavorando con serietà e spirito di servizio per una Ladispoli più vivibile, più sicura e più bella. La nostra parola è una. E una soltanto”.