LADISPOLI – Un grande classico della letteratura rivive nel cuore della città. Mercoledì 9 luglio alle ore 21:00, Piazza Rossellini si trasformerà in teatro a cielo aperto per accogliere la rappresentazione di “Piccole Donne”, a cura della Compagnia teatrale APS Nuove Frontiere ETS, con il patrocinio del Comune di Ladispoli.
Il pubblico potrà assistere a un adattamento originale dell’opera di Louisa May Alcott, con la regia di Silvia Degrandi e Lucrezia Chierico, e un cast formato da giovani interpreti che si sono distinti per dedizione, coraggio e talento. Sul palco: Vincenzo, Jad, Francesca, Antonio, Luca, Solii, Veronica, Francesco, Alessandro, Dalia, Alessio e Juri.
Lo spettacolo, frutto di mesi di lavoro e prove, sarà un viaggio nell’universo delle sorelle March, in una narrazione fatta di legami familiari, sogni, ostacoli e conquiste. Un racconto universale capace di commuovere e coinvolgere tutte le generazioni, reso ancora più speciale dall’impegno e dalla sensibilità degli attori coinvolti.
In un’estate che fa della cultura uno dei suoi capisaldi, Ladispoli offre ancora una volta un momento di condivisione vera, in cui il teatro diventa strumento di incontro, crescita e partecipazione.
L’ingresso è libero e non è richiesta prenotazione. Tutti sono invitati a prendere parte a questa serata di emozioni, arte e umanità.