PalaSorbo, il 16 dicembre arriva “Atleta dell’anno 2023”

“Lo sport ha un grande valore educativo e al contempo permette di socializzare e di rafforzare il senso di appartenenza alla propria comunità”. Con queste parole il sindaco Alessandro Grando ha annunciato che il prossimo 16 dicembre, dalle14:30 alle 18:00,  al Palazzo dello Sport di Ladispoli, si terrà la premiazione di “Atleta dell’anno 2023”.

“Sono veramente felice – ha proseguito Grando – che questa bella manifestazione si faccia al Palasorbo, la casa di tutti gli sportivi Ladispoli. Una struttura fortemente voluta da tutte le associazioni sportive, realizzata con tanto impegno e che cerchiamo di mettere a disposizione di tutti affinché sia il trampolino di lancio per lo sport nella nostra città”.   

“La città di Ladispoli  – ha commentato il consigliere delegato alle Federazioni e Enti sportivi, Stefano Fierli –  deve molto alle innumerevoli sportive del territorio per il loro costante impegno nell’insegnamento delle discipline sportive e dei valori dello sport. Oggi più che mai abbiamo bisogno di tutelare e supportare lo sport, ottimo baluardo per migliorare il futuro della persona e  della società civile”.

“Sarà un momento – ha commentato il delegato allo sport, Fabio Ciampa – molto importante perché, non dimentichiamolo, lo sport è vita”

“Il PalaSorbo – ha commentato il consigliere delegato al Palazzo dello Sport, Lorena Panzini – aspettava questo momento. Riunendo tutte le realtà sportive del territorio, sarà un evento unico nel suo genere. Una festa per gratificare un anno di sport in nome della città e non mancheranno gli auguri di buone feste natalizie”.

Si invitano le associazioni e società sportive a comunicare la propria adesione nonché segnalare il proprio atleta dell’anno. Basterà inviare un e-mail con allegato curriculum vitae  dell’atleta alla mail:

stefano.fierli@comunediladispoli.it .

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.