Ondata di furti nelle campagne di Ladispoli: colpita la casa del Presidente del Consiglio Comunale – Possibile aiuto dalle telecamere comunali

Ladispoli, Monteroni – In un’allarmante ripresa dei furti nelle campagne di Ladispoli, la casa del Presidente del Consiglio Comunale, Carmelo Augello, è stata presa di mira ieri pomeriggio intorno alle 18. L’evento ha gettato luce su una preoccupante tendenza che sembra essersi intensificata nelle ultime settimane.

I malviventi hanno colpito, approfittando dell’assenza di Augello, impegnato ad accompagnare suo figlio ad un allenamento di calcio. Al ritorno, una scena di degrado attendeva il presidente, con sbarre forzate e la casa messa a soqquadro.

Carmelo Augello ha raccontato di aver trovato la sua abitazione in uno stato di disordine, con oggetti di scarso valore sottratti. Nonostante il bottino limitato, l’incursione ha sollevato interrogativi sulla sicurezza nella zona, che per un periodo sembrava essere stata immune da simili episodi.

Il Presidente del Consiglio Comunale ha dichiarato di essere particolarmente preoccupato per la recrudescenza di furti nella zona, sottolineando come ciò rifletta un cambiamento significativo rispetto alle settimane precedenti.

Le forze dell’ordine sono al lavoro per investigare sull’accaduto e cercare di individuare i responsabili di questo atto vandalico. Inoltre, un aiuto potrebbero darlo le immagini delle telecamere comunali presenti nella zona.

Nel frattempo, gli abitanti locali sono invitati a rimanere vigili e ad adottare misure aggiuntive per proteggere le proprie abitazioni. La comunità è ora in attesa di ulteriori sviluppi da parte delle autorità competenti, sperando che vengano adottate misure concrete per porre fine a questa serie di furti che ha turbato la tranquillità delle campagne di Ladispoli.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.