LADISPOLI: PALAZZETTO SPORT, AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA DEL BANDO DI GARA

“Ieri è stato fatto un altro passo avanti per la realizzazione del nuovo palazzetto dello sport di Ladispoli”. Con queste parole l’assessore ai lavori pubblici, Veronica De Santis, ha annunciato che lunedì scorso nella sede comunale
si è riunita la Commissione di gara che ha formalizzato il verbale di aggiudicazione provvisoria per la costruzione della nuova struttura sportiva in via delle Primule.“Siamo impazienti – ha proseguito De Santis – di poter inaugurare il cantiere che permetterà a Ladispoli di avere, finalmente, un palazzetto dello sport. E’ stato senza ombra di dubbio un percorso impegnativo ma ormai siamo vicini alla meta. Il nuovo impianto avrà le dimensioni per accogliere uno spazio polifunzionale dove si potranno praticare, su campi regolamentari il gioco del basket, del calcio a 5 e del volley oltre alla ginnastica artistica, alle arti marziali, la scherma, la pallamano, la boxe e tutte quelle competizioni sportive che possono essere svolte indoor“.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.