LADISPOLI: OPPOSIZIONE UNITA, SCENDE IN PIAZZA CONTRO LE SCELTE DELLA GIUNTA GRANDO

SABATO 9 DICEMBRE ALLE ORE 10,30 IN PIAZZA MARESCOTTI PER DIRE
NO ALLE SCELTE IRRESPONSABILI DELLA GIUNTA GRANDO

Sta emergendo nell’ultimo periodo un notevole malcontento dell’ opinione pubblica di Ladispoli rispetto alle scelte del sindaco Grando e della sua Giunta.
Elementi di critica c’ erano da molto e quello che ha fatto crescere ancora di più la protesta sono state le ultime decisioni in ordine di tempo :
– la pessima realizzazione di una pista ciclabile, con un tragitto mai discusso né con i cittadini né con le Commissioni consiliari. Alcuni tratti sono stati già rimossi dopo poche settimane mentre altri mostrano già segni di deterioramento del materiale.
– l’ annuncio ,con grande clamore, di festeggiamenti per il Capodanno che dovrebbero costare 350 mila euro . Con cantanti che in altri Comuni sono costati cinque volte di meno.
– la scelta di lasciare soldi pubblici del Comune fermi in Banca mentre strade e marciapiedi sono dissestati e pericolosi, mentre a molte richieste di aiuto dei cittadini si risponde che ” non ci sono soldi”.

I cittadini potranno esprimere le loro opinioni ed incontrare i consiglieri comunali che si oppongono a queste scelte dell’ Amministrazione .

Amelia Mollica Graziano
Ferdinando Cervo
Eugenio Trani
Daniela Ciarlantini
Roberto Garau
Gianfranco Marcucci
Fabio Paparella
Silvia Marongiu
Crescenzo Paliotta
Alessio Pascucci

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.