Ladispoli: il 19 marzo torna il tradizionale appuntamente con la festa di San Giuseppe, Patrono della Città

Il 19 marzo è una data molto importante per la città di Ladispoli, poiché si celebra la festa del patrono San Giuseppe. Come di consueto, l’evento è organizzato dalla Pro Loco e dall’amministrazione comunale, con l’obiettivo di far rivivere le tradizioni e la cultura della città.

la festa si conferma ancora una volta come uno dei momenti più importanti dell’anno per la comunità ladispolana, poiché offre l’opportunità di trascorrere una giornata all’insegna della festa, del divertimento e della spiritualità. La tradizionale processione si snoderà lungo le vie cittadine, a cui parteciperanno le Parrocchie della SS Assunta, Sacro Cuore, San Giovanni Battista, e Santa Maria del Rosario, L’arrivo previsto in piazza Rossellini è prevista per le 16,30 dove sarà celebrata da S.E. Monsignor Gianrico Ruzza la messa solenne in onore di San Giuseppe

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.