LADISPOLI | Gli auguri dell’Amministrazione Comunale per le festività natalizie🎅

Il Sindaco e l’Assessore all’Istruzione rivolgono a nome di tutta l’Amministrazione Comunale i più sentiti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti gli alunni, alle alunne, ai docenti, ai dirigenti scolastici e a tutto il personale della scuola.
La chiusura delle scuole per le festività rappresenta un tempo prezioso: un momento di riposo, di serenità e di condivisione, da vivere accanto alle famiglie, riscoprendo il valore dello stare insieme, dell’ascolto e del tempo dedicato agli affetti, ma anche un’occasione per ricaricare le energie e prepararsi con entusiasmo al prossimo pentamestre, con nuovi obiettivi, impegno e fiducia nel futuro.
A tutta la comunità scolastica auguriamo giorni di pace, calore e bellezza, con l’auspicio che il nuovo anno porti crescita, soddisfazioni e nuove opportunità per ciascuno.
Buone Feste a tutti! ✨️🎄

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.