Ladispoli, fuga in scooter e aggressione ai poliziotti: 37enne bloccato dopo il caos in strada

La fuga con lo scooter dopo aver ignorato l’alt dei poliziotti è finita sull’asfalto. Rialzatosi, ha tentato di assalire gli agenti del Commissariato di via Vilnius, dando vita a scene da film questa mattina a Ladispoli, in via Palo Laziale. Sul posto sono intervenute anche le pattuglie dei Carabinieri della stazione locale e di Torrimpietra, oltre agli agenti della Polizia Locale di viale Mediterraneo. Le forze dell’ordine hanno dovuto faticare non poco per contenere l’uomo, un 37enne già noto per numerosi reati. Alla fine è stato bloccato sotto gli occhi di passanti e automobilisti, rimasti bloccati nel traffico andato completamente in tilt per almeno un’ora. I rilievi dell’incidente, l sono state affidate alla Polizia Locale di Ladispoli.

Gradualmente, la situazione è tornata alla normalità. Il 37enne, dopo essere stato fermato, è stato trasportato in ambulanza dal 118 all’ospedale Padre Pio di Bracciano. Restano da chiarire i motivi della fuga, anche se si ipotizza che abbia tentato di far perdere le proprie tracce perché il suo scooter era sprovvisto di revisione e assicurazione.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.