INDETTA PROCEDURA SELETTIVA AD EVIDENZA PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI DIRIGENTE TECNICO

L’Amministrazione comunale di Ladispoli comunica che è stata indetta una procedura selettiva ad evidenza pubblica per il conferimento di un incarico di Dirigente Tecnico, a tempo determinato e pieno, ai sensi dell’art. 110, 1° comma del D.Lgs. n. 267/2000.

L’incarico, relativo all’Area VI – Lavori Pubblici, avrà la durata di 3 anni.

L’avviso, contenente tutte le informazioni utili, è pubblicato sul sito Internet del Comune di Ladispoli (www.comunediladispoli.it) nella sezione “Amministrazione Trasparente” sottosezione “Bandi di Concorso” e all’Albo Pretorio on-line, dove potrà essere direttamente consultato e scaricato, nonché sul Portale Unico del Reclutamento “InPA”.

La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire entro e non oltre il quindicesimo giorno successivo a quello di pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Ladispoli e sul portale inPA, esclusivamente per via telematica tramite la piattaforma InPA raggiungibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.