Halloween a Ladispoli: “Occhio ai Fantasmi” si sposta a Marina di San Nicola

La Pro Loco e il Comune di Ladispoli informano la cittadinanza che, per motivi logistici e organizzativi, la manifestazione “Occhio ai Fantasmi”, in programma sabato 31 ottobre dalle 14:30 alle 21:30, si svolgerà al Parco giochi di Marina di San Nicola, in via del Sole, anziché nell’area naturale del Bosco di Palo.

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con l’Assessorato al Turismo e il Consorzio San Nicola, riporta in città lo spirito di una tradizione che negli anni ’90 vide Ladispoli tra le prime città italiane a organizzare una manifestazione ispirata alla celebre festa americana.

Un pomeriggio dedicato a grandi e piccoli, tra leggende, racconti e divertimento. I “mattacchioni” della Pro Loco hanno preparato numerose sorprese, dal Laboratorio Magico all’incontro con Ciro il Vampiro, senza dimenticare i “Fantasmi di Ladispoli”, personaggi del passato che faranno conoscere curiosità e storie della nostra città.

Non mancheranno mostri, vampiri, zombie, spiriti e tante occasioni per divertirsi affrontando le proprie paure con ironia.

L’appuntamento è confermato: cambia il luogo, non il divertimento!

Parco giochi di Marina di San Nicola, via del Sole

Sabato 31 ottobre, dalle 14:30 alle 21:00

Ingresso gratuito.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.