Fuori di sé tra Ladispoli e Cerveteri: uomo armato di coltello bloccato dalle forze dell’ordine

Un’altra mattinata di tensione a Ladispoli e Cerveteri a causa dell’uomo cerveterano con disturbi psichici, che ancora una volta ha seminato paura, minacciando passanti, bambini e persino i passeggeri di un autobus, questa volta armato di coltello. La situazione si è risolta solo grazie all’intervento congiunto di carabinieri e polizia, con gli agenti del commissariato di via Vilnius che sono riusciti a bloccarlo e a trasportarlo in ospedale.

Non è la prima volta che quest’uomo crea allarme: in passato ha già minacciato cittadini brandendo un’arma, rendendo la gestione della sua situazione sempre più complessa. L’uomo è in attesa di un posto in una struttura Rems, ma la soluzione sembra ancora lontana. Intanto, sulla vicenda è arrivata anche una nota ufficiale del sindaco di Cerveteri.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.