DE SIMONE (PROGETTO LADISPOLI): GRAZIE A GIANNINI SBLOCCATE DUE IMPORTANTI OPERE PER NOSTRO TERRITORIO

‘Esprimo tutta la mia soddisfazione per i due progetti che finalmente hanno ricevuto il finanziamento dalla Regione Lazio e importantissimi per la nostra città ‘. Così in una nota il consigliere di Progetto Ladispoli, Emiliano De Simone.
‘Si potrà procedere infatti – prosegue – con la ristrutturazione della palestra di via Canova, inserita nel complesso del pattinodromo, ormai datata e appunto in attesa di un intervento, mentre con la realizzazione dell’e-bike sharing si potrà incentivare l’uso di questo mezzo di trasporto e contribuire allo sviluppo di una mobilità sostenibile. Da consigliere e cittadino della nostra Ladispoli – spiega ancora – voglio ringraziare il consigliere regionale Daniele Giannini perché se la città potrà beneficiare di queste due opere è proprio grazie ai suoi due emendamenti presentati nell’ultima manovra di bilancio e al suo continuo attivismo politico e attenzione per tutta la nostra provincia e, in particolare, per il nostro litorale

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.