Dal 13 giugno torna a Ladispoli la tradizione del BOOKCROSSING con #circolibriamo

Cari amici della Biblioteca e cittadini di Ladispoli,
siamo molto felici di annunciarvi che quest’estate  torna la tradizione del BookCrossing!

Con la seconda edizione di #circolibriamo, a partire dal 13 giugno e per tutta l’estate, libereremo tantissimi libri per tutto il territorio: storie d’amore, gialli, inchieste giornalistiche, saggi, classici senza tempo, storie per bambini, fumetti etc etc…insomma ce n’è per tutti gusti!

Il BookCrossing, che letteralmente significa ” far viaggiare/incrociare un libro”, è un modo per promuovere la lettura e creare comunità: attraverso iniziative come queste la Biblioteca “Peppino Impastato” esce dalle proprie mura per raggiungere tutti i cittadini, i villeggianti e le persone che si trovano a visitare il nostro territorio dando loro la possibilità di trascorrere qualche ora di piacevole lettura.

Troverete tanti libri lasciati con cura in ogni angolo della città e nei tanti luoghi del vivere quotidiano: le panchine di Viale Italia, dei giardini o del lungomare, il bosco di Palo, i negozi, gli stabilimenti, il carrello della spesa, i bar, la stazione, il sedile di un autobus … praticamente ovunque!

Ogni libro sarà lì per voi: aspetta solo di essere preso, letto, liberato di nuovo oppure conservato nelle vostre case se lo avete particolarmente amato!

Con il BookCrossing Ladispoli si trasforma in una Biblioteca a cielo aperto!

 

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.