CERVETERI : Picchia l’ex in pieno centro: arrestato 37enne di Ladispoli

I Carabinieri della Stazione di Cerveteri hanno arrestato un uomo di 37 anni, residente a Ladispoli, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Si tratta dell’ennesimo episodio di violenza nei confronti della sua ex compagna, già vittima in passato di minacce e comportamenti aggressivi.

L’ultimo fatto è avvenuto alcuni giorni fa nel centro urbano di Cerveteri. L’uomo si sarebbe avvicinato alla donna mentre era insieme al figlio piccolo, aggredendola nuovamente. La scena non è passata inosservata: diversi pedoni e automobilisti hanno assistito alla violenza e hanno immediatamente allertato le autorità.

Poco dopo, la donna si è presentata in caserma per sporgere denuncia. I militari, sotto il coordinamento della Compagnia di Civitavecchia, hanno dato esecuzione all’ordinanza del tribunale e hanno proceduto all’arresto del 37enne, già in passato destinatario di misure restrittive per episodi analoghi.

L’uomo è stato ammanettato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.