Cerveteri, i ladri si pentono: restituita la caldaia a una 95enne disabile

Rubata nella notte tra sabato e domenica, la caldaia è stata restituita in tempi record alla sua legittima proprietaria. A Cerveteri, i ladri hanno fatto marcia indietro dopo aver derubato una nonnina di 95 anni, sola e con disabilità, lasciandola per ore senza riscaldamento, gas e acqua calda. Un gesto che aveva suscitato l’indignazione dei familiari. La caldaia è stata formalmente riconsegnata dai carabinieri della stazione locale, che si erano immediatamente attivati dopo la denuncia dei parenti.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.