Carnevale, Ladispoli si prepara alla festa più colorata dell’anno

“Domenica 11 febbraio a Ladispoli la festa più colorata dell’anno con la sfilata di Carnevale”. Ad annunciarlo l’assessore al turismo, eventi e comunicazione, Marco Porro.

“Piazza Rossellini – ha proseguito Porro – sarà il palcoscenico dell’evento in maschera dedicato ai più piccoli e a tutti i grandi appassionati del carnevale. Il programma prevede il ritrovo alle ore 15:00 presso Piazzale Roma di tutte le scuole che hanno aderito organizzando una sfilata a tema con i loro piccoli alunni. La parata sarà guidata da Regia Eventi, con il supporto dei ragazzi del servizio civile della Pro Loco, che con musica e animazione accompagneranno il corteo festante fino all’arrivo a Piazza Rossellini. Saranno effettuate diverse soste per permettere la messa in scena di balli di gruppo, con mascotte e alte dosi di divertimento. Per l’occasione viale Italia sarà totalmente pedonalizzato dalle 13:00 alle 18:00 per consentire la passeggiata dei bambini in totale sicurezza”.

“Piazza Rossellini – ha concluso Porro – sarà poi il teatro di una lunga festa, con uno spettacolo dedicato ai bambini ideato da Variety Cartoon Show, che vedrà la presenza di Spiderman, Capitan America, Topolino, Pinocchio, Elsa e Olaf e… un gigantesco King Kong. Non mancheranno altre sorprese, musica, coriandoli e animazione. Ci sono, quindi, tutti gli ingredienti per una magica festa di carnevale. In tal senso, invitiamo tutte le attività commerciali attive su Viale Italia a rimanere aperte e, magari, di partecipare al clima festaiolo con una maschera ad hoc per l’occasione, dimostrando affetto e voglia di vivere una giornata divertente con i nostri bambini. Tutti in maschera quindi… per una parata da ricordare nella Capitale del litorale”.

                                                             

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.