Caos bollette: Unione Inquilini e Associazione Difesa Consumatori e Contribuenti unite per sostenere i cittadini di Ladispoli nella battaglia contro ACEA Ato 2

l’assemblea del 2 Giugno p.v. in Piazza Marescotti alle ore 11:00. L’incontro è finalizzato sia alla raccolta firme per presentare una petizione all’amministrazione comunale affinché agisca quantomeno per dialogare con Acea e, inoltre, per presentare un reclamo all’ARERA, l’Autorità preposta al controllo sulla correttezza della gestione del servizio idrico. Ricordiamo, infatti, che il reclamo rappresenta un passaggio obbligato per poter intraprendere azioni legali contro l’Acea.

Come sempre le Associazioni restano a disposizione di tutti i concittadini in difficoltà, per tutelarli e garantire che i loro diritti non vengano calpestati.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.