Bomba d’acqua su Civitavecchia, vigili del fuoco in azione tra allagamenti e soccorsi

CIVITAVECCHIA – Intorno alle ore 01.30 una violenta bomba d’acqua si è abbattuta sulla città, provocando numerosi disagi e facendo scattare decine di richieste di intervento ai Vigili del Fuoco. Le squadre, guidate dal caposquadra Bonifazi, si sono concentrate in particolare nella zona di Sant’Agostino e via Fontanatetta, dove diverse abitazioni sono state invase dall’acqua. In alcune taverne il livello ha superato il metro di altezza, causando ingenti allagamenti. Momenti di apprensione anche lungo l’Aurelia, in prossimità del Burger King, dove alcune persone sono rimaste intrappolate all’interno delle proprie autovetture. Sul posto sono intervenuti anche i sommozzatori, che hanno prestato assistenza agli occupanti. L’equipaggio della 17A, con l’ausilio di motopompe di media portata, è tuttora impegnato nelle operazioni di prosciugamento per il ripristino delle condizioni di sicurezza. Presenti anche le forze dell’ordine per la gestione della viabilità e della sicurezza pubblica. Fortunatamente non si registrano feriti.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.