Al via i lavori di riqualificazione del parco giochi di Piazza della Rugiada

“Continua il nostro impegno per riqualificare le aree verdi comunali e rendere i parchi giochi sicuri e fruibili per tutti i bambini”. Con queste parole l‘assessore ai lavori pubblici Veronica De Santis ha annunciato che questa mattina sono iniziati i lavori
di posa dei nuovi giochi in piazza della Rugiada nel quartiere Palo Laziale. “La riqualificazione di questa area – ha proseguito De Santis – è possibile grazie alla transazione che ha stipulato la nostra Amministrazione con la società Ops, che nell’ambito di tale accordo, procederà a proprie spese alla fornitura e posa in opera delle attrezzature di gioco, rispondenti alla normativa vigente. Come Amministrazione, teniamo molto agli spazi di aggregazione ed in particolare ad i parchi gioco. Questi ultimi sono stati oggetto di importanti investimenti, che ci hanno permesso di restituire alla Città aree sicure e decorose in tutti i quartieri cittadini”.Questa mattina, inoltre, in via dell’Ippocampo nel quartiere Palo Laziale sono iniziati i lavori di riqualificazione del manto stradale. La notte scorsa sono cominciati gli interventi in via Odescalchi, lavori che sono effettuati in notturna per evitare, per quanto possibile, disagi alla viabilità e agli esercizi commerciali. I lavori poi si sposteranno in via Benedetto Croce.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.