AGGRESSIONE VIOLENTA A LADISPOLI. CARABINIERI ARRESTANO UOMO SOTTOPOSTO A DIVIETO DI AVVICINAMENTO ALLA EX COMPAGNA

Nella notte tra il 12 e il 13 gennaio 2025, i Carabinieri della Stazione di Ladispoli hanno arrestato in flagranza differita, un uomo di 36 anni, già sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento alla ex compagna, con braccialetto elettronico e obbligo di presentazione alla P.G.
Nel dettaglio, la vittima, dopo aver temporaneamente rimosso il dispositivo anti-stalking per incontrare l’ex partner, ha denunciato di essere stata aggredita dall’uomo con schiaffi, pugni e calci al volto. L’aggressore, dopo l’episodio, si è dato alla fuga. Grazie alle ricerche dei militari, l’uomo è stato rintracciato e arrestato poco dopo.
La vittima, trasportata presso l’Aurelia Hospital di Roma per le cure mediche del caso, è stata giudicata guaribile in 20 giorni.
L’uomo, terminati gli adempimenti di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale Nuovo Complesso Borgata Aurelia, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.