Addio a Serena Maccarini, il sorriso di Ladispoli che non si spegnerà mai

LADISPOLI – La città piange la scomparsa di Serena Maccarini, istruttrice fitness e volto amatissimo, venuta a mancare nella notte a soli 46 anni. Una notizia che ha lasciato senza parole amici, colleghi e l’intera comunità, che da ore affolla i social con messaggi di dolore e affetto.

Solare, instancabile, sempre pronta a regalare un sorriso e una parola di incoraggiamento: così tutti ricordano Serena. Nella palestra dove aveva lavorato per quasi vent’anni, la sua voce e la sua energia continuano a riecheggiare nei corridoi. «La farfalla più bella e sorridente è e rimane lei», scrive lo staff della Puravida, «oggi il nostro respiro è sospeso tra dolore e incredulità. Ti amiamo, ti amiamo, ti amiamo».

Accanto a lei, fino all’ultimo, il compagno Mirko, che solo un anno fa le aveva chiesto di sposarlo, davanti a tutti, durante un evento estivo in piazza. Oggi il suo messaggio è una dedica che commuove: «Voglio il mondo a salutare la mia Serena», con in sottofondo “Un’altra te” di Eros Ramazzotti.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.