LADISPOLI – La città piange la scomparsa di Serena Maccarini, istruttrice fitness e volto amatissimo, venuta a mancare nella notte a soli 46 anni. Una notizia che ha lasciato senza parole amici, colleghi e l’intera comunità, che da ore affolla i social con messaggi di dolore e affetto.
Solare, instancabile, sempre pronta a regalare un sorriso e una parola di incoraggiamento: così tutti ricordano Serena. Nella palestra dove aveva lavorato per quasi vent’anni, la sua voce e la sua energia continuano a riecheggiare nei corridoi. «La farfalla più bella e sorridente è e rimane lei», scrive lo staff della Puravida, «oggi il nostro respiro è sospeso tra dolore e incredulità. Ti amiamo, ti amiamo, ti amiamo».
Accanto a lei, fino all’ultimo, il compagno Mirko, che solo un anno fa le aveva chiesto di sposarlo, davanti a tutti, durante un evento estivo in piazza. Oggi il suo messaggio è una dedica che commuove: «Voglio il mondo a salutare la mia Serena», con in sottofondo “Un’altra te” di Eros Ramazzotti.