A Ladispoli una giornata di festa e solidarietà per la Festa della Mamma

Tutto pronto per la “Festa della Mamma: un evento speciale organizzato dal Piccolo Fiore Associazione di Promozione Sociale.

Il10 Maggio, in occasione della Festa della Mamma, abbiamo organizzato un evento speciale in Piazza Rossellini a Ladispoli, dalle ore 10:00 alle ore 18:00 con il coinvolgimento di molte realtà del terzo settore dove prenderanno parte anche molti volontari amici che ci sostengono nella nostra missione di vera inclusione e partecipazione delle persone con disabilità nella società.

L’evento, promosso con il Patrocinio del Comune di Ladispoli, vuole essere un momento di aggregazione, solidarietà e puro divertimento per tutte le persone che vorranno partecipare.

Durante la giornata, saranno previste diverse attività, che coinvolgeranno grandi e bambini.
L’obiettivo è quello di abbattere le barriere della diversità affinché ogni persona, a prescindere dalle proprie condizioni di vita, sia parte integrante della collettività

L’evento è aperto a tutti e vuole essere un’occasione per riflettere sull’importanza del ruolo delle mamme e sulla necessità di sostegno e inclusione per le famiglie con figli disabili.

*Dettagli dell’evento:*

– Data: 10 maggio
– Luogo: Piazza Rossellini, Ladispoli
– Orario: dalle 10 alle 18

Speriamo di vedere tante mamme e famiglie presenti all’evento!

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.