LADISPOLI PROTAGONISTA ALLA RICCIOLA CUP: LORENZO E STEFANO CIAMPA SECONDI SU 80 EQUIPAGGI

Un risultato di prestigio per i due cugini Lorenzo e Stefano Ciampa, che anche quest’anno hanno partecipato alla Ricciola Cup, una delle più importanti competizioni di pesca sportiva del Mar Mediterraneo, conquistando uno splendido secondo posto.

Insieme al loro team, i due pescatori hanno affrontato una competizione che ha visto la partecipazione di oltre 80 equipaggi, riuscendo a salire sul secondo gradino del podio.

Un piazzamento importante che premia l’impegno, la passione e l’esperienza maturata nel mondo della pesca sportiva, portando ancora una volta il nome di Ladispoli alla ribalta in una manifestazione di rilievo internazionale.

Un bellissimo risultato per Lorenzo e Stefano Ciampa e per tutto il loro equipaggio, protagonisti di una gara che ha richiamato numerosi appassionati del settore.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.