Santa Marinella, scoperta serra casalinga di cannabis: 43enne arrestato dai Carabinieri

Coltivava marijuana in casa e in giardino, all’interno di serre artigianali: i Carabinieri della Stazione di Santa Marinella hanno arrestato in flagranza un uomo di 43 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione e coltivazione illecita di sostanze stupefacenti.

L’operazione è scattata durante un controllo del territorio mirato alla prevenzione dei reati legati alla droga. I militari hanno fermato il 43enne nei pressi della sua abitazione e lo hanno trovato in possesso di uno spinello, contenente – secondo i primi riscontri – marijuana. Da lì è scattata la perquisizione domiciliare.

All’interno dell’appartamento e nel giardino, i Carabinieri hanno scoperto e sequestrato 23 piante di cannabis, di altezza compresa tra i 40 e i 165 centimetri, coltivate in due serre rudimentali. Inoltre, sono stati rinvenuti circa 466 grammi di marijuana già essiccata e pronta per essere confezionata.

L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Le indagini proseguono per accertare eventuali ulteriori responsabilità o collegamenti con l’attività di spaccio.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.