Coltivava marijuana in casa e in giardino, all’interno di serre artigianali: i Carabinieri della Stazione di Santa Marinella hanno arrestato in flagranza un uomo di 43 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione e coltivazione illecita di sostanze stupefacenti.
L’operazione è scattata durante un controllo del territorio mirato alla prevenzione dei reati legati alla droga. I militari hanno fermato il 43enne nei pressi della sua abitazione e lo hanno trovato in possesso di uno spinello, contenente – secondo i primi riscontri – marijuana. Da lì è scattata la perquisizione domiciliare.
All’interno dell’appartamento e nel giardino, i Carabinieri hanno scoperto e sequestrato 23 piante di cannabis, di altezza compresa tra i 40 e i 165 centimetri, coltivate in due serre rudimentali. Inoltre, sono stati rinvenuti circa 466 grammi di marijuana già essiccata e pronta per essere confezionata.
L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Le indagini proseguono per accertare eventuali ulteriori responsabilità o collegamenti con l’attività di spaccio.