Anche quest’anno l’arte del bodypainting sarà tra i protagonisti della 72esima edizione della Sagra del Carciofo di Ladispoli, l’evento più atteso della città. Un’arte affascinante che prende vita direttamente tra le vie cittadine, trasformando i corpi in vere e proprie tele viventi.
L’appuntamento è per domenica 13 aprile 2025, in Piazza Rossellini, dove durante tutta la giornata sarà possibile ammirare la creazione delle opere dal vivo. A dare spettacolo con il suo incredibile talento sarà la Campionessa Mondiale 2024 Elisa Marley, che dipingerà direttamente su chi scrive, regalando al pubblico una dimostrazione di tecnica, creatività e passione.
Ma non finisce qui: quest’anno arriva una grande novità. A Ladispoli farà il suo debutto la tecnica dell’aerografo, utilizzata dall’artista Tiziana Camacci, che dipingerà sulla splendida e talentuosa Ginevra Zucchelli. Un connubio di bellezza, precisione e innovazione che sicuramente lascerà il pubblico a bocca aperta.
Il risultato finale verrà presentato nel pomeriggio, intorno alle 16.30, con una performance sul palco e i consueti ringraziamenti. In prima fila il presidente della Pro Loco, Claudio Nardocci, e tutti i ragazzi che, con impegno e dedizione, supportano questo straordinario evento.
Vi aspettiamo numerosi per celebrare insieme i carciofi di tutti i tipi… anche umani!
Domenica 13 aprile 2025 – Piazza Rossellini, Ladispoli
Arte, sapori e spettacolo in un’unica grande festa.