Il bodypainting torna protagonista alla Sagra del Carciofo di Ladispoli

Anche quest’anno l’arte del bodypainting sarà tra i protagonisti della 72esima edizione della Sagra del Carciofo di Ladispoli, l’evento più atteso della città. Un’arte affascinante che prende vita direttamente tra le vie cittadine, trasformando i corpi in vere e proprie tele viventi.

L’appuntamento è per domenica 13 aprile 2025, in Piazza Rossellini, dove durante tutta la giornata sarà possibile ammirare la creazione delle opere dal vivo. A dare spettacolo con il suo incredibile talento sarà la Campionessa Mondiale 2024 Elisa Marley, che dipingerà direttamente su chi scrive, regalando al pubblico una dimostrazione di tecnica, creatività e passione.

Ma non finisce qui: quest’anno arriva una grande novità. A Ladispoli farà il suo debutto la tecnica dell’aerografo, utilizzata dall’artista Tiziana Camacci, che dipingerà sulla splendida e talentuosa Ginevra Zucchelli. Un connubio di bellezza, precisione e innovazione che sicuramente lascerà il pubblico a bocca aperta.

Il risultato finale verrà presentato nel pomeriggio, intorno alle 16.30, con una performance sul palco e i consueti ringraziamenti. In prima fila il presidente della Pro Loco, Claudio Nardocci, e tutti i ragazzi che, con impegno e dedizione, supportano questo straordinario evento.

Vi aspettiamo numerosi per celebrare insieme i carciofi di tutti i tipi… anche umani!

Domenica 13 aprile 2025 – Piazza Rossellini, Ladispoli

Arte, sapori e spettacolo in un’unica grande festa.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.