PASSOSCURO – CARABINIERI ARRESTANO 53ENNE PER TENTATO OMICIDIO DEL FRATELLO GEMELLO A COLPI DI MARTELLO

Negli scorsi giorni, a Passoscuro, i Carabinieri hanno arrestato un 53enne romano, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato del reato di tentato omicidio del fratello gemello.

La notte tra il 23 e 24 dicembre, l’indagato, all’interno della propria abitazione, avrebbe aggredito il proprio fratello gemello colpendolo ripetutamente alla testa con un martello, provocandogli gravi ferite alla nuca e alla fronte. L’intervento tempestivo di alcuni passanti, che hanno notato la vittima sanguinante che era scappata in strada, è stato determinante. L’uomo è stato soccorso e trasportato presso il vicino Comando Stazione Carabinieri di Passoscuro dove sono stati allertati i servizi sanitari. Il ferito è stato accompagnato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Sant’Eugenio di Roma, non in pericolo di vita.
I Carabinieri sono poi intervenuti sul luogo segnalato e hanno arrestato il 53enne. Effettuato anche un sopralluogo che ha portato al sequestro del martello e di una chiave inglese, strumenti utilizzati dall’aggressore. Le prime ricostruzioni evidenziano che le motivazioni alla base del gesto violento sarebbero riconducibili a controversie di natura sentimentale tra i due fratelli.
L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Civitavecchia.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.