LE NUOVE MOTO ELETTRICHE IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA DI STATO IN SERVIZIO ALLA 71 SAGRA DEL CARCIOFO ROMANESCO

il dirigente del commissariato di Ladispoli Dottor Paolo Delli Colli non esclude la possibilità che possono restare per tutta la stagione estiva 71 SAGRA DEL CARCIOFO ROMANESCO
Ladispoli – In occasione della 71ª edizione della Sagra del Carciofo Romanesco, il dirigente del commissariato di Ladispoli, Dottor Paolo Delli Colli, ha annunciato l’introduzione delle nuove moto elettriche della Polizia di Stato per garantire la sicurezza durante l’evento. Tuttavia, ciò potrebbe  avere la possibilità che queste moto restino in servizio per tutta la stagione estiva.

Questa iniziativa dimostra che la transizione verso veicoli a zero emissioni non è solo una questione di mobilità urbana, ma può anche influenzare positivamente settori cruciali come la sicurezza pubblica. In un mondo sempre più orientato verso la sostenibilità, l’adozione di moto elettriche da parte della Polizia di Stato rappresenta un passo significativo verso un futuro più verde e sicuro per tutti.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.