🏛️ Consiglio comunale a Ladispoli il 16 ottobre: debiti fuori bilancio, Bosco di Palo e variazione al bilancio

È stato convocato per giovedì 16 ottobre 2025, alle ore 17:30 in prima convocazione e alle 18:00 in seconda, il Consiglio comunale di Ladispoli, che si terrà presso l’aula consiliare “Fausto Ceraolo” di Piazza Giovanni Falcone.

La seduta, convocata dal presidente del Consiglio Carmelo Augello, affronterà temi di grande rilievo per la città, con quattro punti all’ordine del giorno:

  1. Seconda variazione al bilancio di previsione 2025/2027 e adeguamento del Documento Unico di Programmazione (DUP).
  2. Riconoscimento della legittimità di un debito fuori bilancio, derivante da una sentenza del Tribunale del Lavoro di Civitavecchia e dalla conseguente liquidazione del consulente tecnico d’ufficio (CTU).
  3. Acquisto di un terreno di 48.935 metri quadrati, individuato al foglio catastale 73, particella 27, che riguarda una parte del Bosco di Palo, area di grande valore ambientale.
  4. Programma integrato di intervento (L.R. 22/1997) in variante al Piano Regolatore Generale per la riqualificazione urbanistica della zona Centro Civico – via Sironi, con esame delle osservazioni e relative controdeduzioni.

La seduta sarĂ  aperta al pubblico e, come di consueto, sarĂ  trasmessa in diretta da Centro Mare Radio, sia in audio che in video, per consentire ai cittadini di seguire i lavori consiliari anche a distanza.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.